Gli acquari di Haruka Misawa sono bellissimi oggetti di avveniristico design

Haruka Misawa, una designer giapponese molto estrosa e ricca di idee, ha creato una serie di acquari assai originali, in grado unire funzionalità e design in maniera mirabile.

Denominata “Waterscapes”, questa serie di casette per i pesciolini è davvero deliziosa: realizzati con stampanti 3D, gli acquari sono pieni di piccole sculture e forme decisamente peculiari, avveniristiche e, nello stesso tempo, capaci di rimandare alle tipiche tradizioni nipponiche, che da secoli si dilettano nella decorazione di giardini e di vasche ittiche.

Aiutata da professionisti esperti di 3D, come Kennichi Hashimoto e Kosho Yamasaki, Haruka ha anche curato nei minimi dettagli l’efficienza di questi preziosi oggetti, in modo da garantire ai minuti ospiti una respirazione e un’esistenza ottimali.

Ognuno degli acquari riesce a svolgere anche il compito di abbellire stanze e appartamenti più che divinamente.

Oltre a garantire una viva e gradita presenza naturale in casa, si presenta come un soprammobile di alto livello ed elevata fattura.

Le linee futuristiche possono essere accompagnate da piantine, alghe, coralli ed ogni tipo di flora acquatica, per rendere il tutto ancora più caratteristico e soddisfare, così, tutti gli amanti della natura e dell’arte.

Categoria: / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?