La EVA Air di Taiwan ha dedicato un’intera linea di aerei a Hello Kitty

Hello Kitty è un personaggio inventato dalla Sanrio, ormai nel lontano 1974, e dire che, in questo lungo lasso di tempo, ha conquistato praticamente tutto il mondo non è per niente un’eresia: gadget della gattina (o della ragazzina, il dibattito sulla vera essenza dell’esserino dei fumetti è aperto da anni e non si è ancora concluso) si trovano ovunque e sotto forma di qualunque oggetto, ai limiti dell’immaginazione umana.

Però, non ci saremmo mai aspettati di vedere addirittura un aereo di linea completamente dedicato a Hello Kitty!

A realizzare l’iniziativa è stata la compagnia thailandese EVA Air che, in occasione del ventesimo anniversario della sua fondazione, ha pensato bene di consacrare un’intera linea di velivoli al personaggio in questione.

Ogni aeroplano prodotto sul tema è caratterizzato dall’avere forma, marchio e disegno di Hello Kitty su tutto quanto esista fuori e dentro il mezzo di trasporto, dalle divise ufficiali del personale di volo alle portate culinarie, dai biglietti ed ogni carta ufficiale ai poggiatesta e ai cuscini dei sedili, dagli articoli della toilette alla fusoliera. Insomma, sarà impossibile non scorgere il famoso brand in ogni dove.

Per tutti i fan di Hello Kitty, adulti compresi, e per tutti i bambini più gioiosi e vivaci, in questo modo volare non sarà più la stessa cosa, visto che sembrerà di trovarsi all’interno di un cartone animato divertente e spensierato.

Sono sette gli aerei della EVA Air legati a questo progetto ed ognuno di essi ha un differente tema: il soggetto principale resta sempre Hello Kitty, cambiano invece le ambientazioni e i compagni della protagonista.

La EVA Air Hello Kitty collega soprattutto Taiwan alla Cina, tuttavia la compagnia ha intelligentemente previsto alcuni voli settimanali da Taipei a Parigi, per portare e mostrare pian piano questa brillante iniziativa ovunque.

Categoria: / Tag:

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?