I personaggi di Angry Birds sembrano rivivere nelle buffe espressioni di questi uccellini

In Finlandia, una terra dalla natura variegata e meravigliosa come poche altre al mondo, essere fotografi è quasi un dovere, visto che di soggetti da immortalare ne esistono in grande quantità.

Tuttavia, proprio per questo, non è sempre facile riuscire a distinguersi.

Ossi Saarinen, un professionista locale, lo sa bene e, non curante di ciò, ama perdersi nella natura selvaggia e ritrarre gli animali che incontra mentre sono affaccendati nelle loro attività quotidiane.

Così, senza troppi accorgimenti o alchimie varie, egli si ritrova tra le mani delle foto splendide grazie alla loro genuinità.

Come quelle proposte in questo articolo: una serie di fantastici uccellini, caratterizzati da espressioni spesso buffe proprio per la spontaneità che le contraddistingue, al punto che i volatili ripresi sembrano usciti direttamente dal celeberrimo giochino “Angry Birds”.

Crestine, facce perplesse, espressioni accigliate, corpicini paffutelli, il mondo ornitologico presentato da Ossi è incredibilmente simpatico e vario, capace di strappare sorrisi e suscitare meraviglia a iosa!

  

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?