Vedi quella piccola crepa? Un uomo è sceso dentro… e devi vedere che vi ha trovato!

L’utente su Reddit remizik, ha fatto recentemente un’avventura che a noi di Incredibilia ha fatto diventare verdi dall’invidia! Ha deciso di entrare nell’Antelope Canyon, situato a Page, Arizona. Dalla Francia era già partito una volta con destinazione Page, ma non ebbe la possibilità di visitare il ventre del Canyon. Così, decise di ritornarvi nel 2013, determinato ad andare a fondo.

Quel che ha scoperto è una delle meraviglie più travolgenti della natura!

Questa è l’entrata. Ovviamente non è un tour per claustrofobici. antelope-canyon001
Non appena entrati, ci si ritrova catapultati in un altro mondo.
antelope-canyon002I colori sono magnifici.antelope-canyon003
Uno spettacolo assoluto.antelope-canyon004
Erano le 9 del mattino e il sole lì stava sorgendo. È la luce naturale a svelare l’incanto.antelope-canyon005 antelope-canyon006
I raggi di sole s’infiltrano timidamente regalando alla vista uno spettacolo indimenticabile.antelope-canyon007
Incredibili cascate di sabbiaantelope-canyon008
Il fascino e il mistero di questo posto ne fanno uno di quei luoghi da vedere almeno una volta nella propria vita.antelope-canyon009 antelope-canyon010 antelope-canyon011

Remizik ha dato qualche consiglio ai quanti vorranno avventurarvisi:
“Questo posto è così tranquillo. Nota, è la parta più bassa del Canyon. Quella alta è altrettanto bella, ma è affollata da turisti. Ho apprezzato di più questa. Un consiglio per i fotografi: portate con voi un treppiedi, scegliete le lenti prima di entrare e lasciate quelle. Il canyon è polveroso. Scattate immagini raw se potete. Se non potete, bilanciate il bianco come se si stesse operando con cielo nuvoloso, otterrete colori meravigliosi!”

Che luogo incredibile! Se sei un amante delle meraviglie naturali e dell’avventura non puoi non condividere questo luogo con i tuoi amici!

Categoria: , / Tag: , , ,
Visto su: www.viralnova.com

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?