La magica bellezza dell’aurora ripresa in Australia da un fotografo locale

Philip Dubbin, un fotografo australiano di Melbourne, ha realizzato un fantastico video che ritrae il cielo stellato visto dall’emisfero sud del pianeta.

Con una particolare tecnica di ripresa, infatti, è riuscito a catturare interamente l’evoluzione dell’aurora così come appare dalla Mushroom Reef, nei pressi della sua città natale.

Lo spettacolo di colori che si presenta ai fortunati spettatori che si trovano davanti a questo miracolo della natura è pazzesco: gradazioni cromatiche vivaci, varie e fluttuanti capaci di trasportare in una dimensione emozionante e da sogno come poche altre al mondo.

Soltanto guardando le immagini raccolte da Philip si resta a bocca aperta: è bellissimo osservare il trascorrere del tempo accompagnato da luci, stelle, nuvole immersi in variopinte visioni letteralmente magiche.

Non osiamo immaginare cosa deve aver provato Dubbin quando si trovava fisicamente davanti a questo magnifico panorama. Sicuramente sarà stato pervaso da una calma nel corpo e una pace nello spirito estasianti.

Noi non possiamo che ringraziarlo ed essere felici che il fotografo abbia voluto riprendere e condividere tale meraviglia.

Categoria: , , / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?