L’esilarante diretta della BBC: quando i figli ti “rubano la scena”. Il video

Durante una diretta con la BBC World News, il professore Robert E Kelly è stato interrotto dall’irruzione dei suoi bambini. L’intervento sulla situazione politica della Corea del Sud è stato trasformato in un  momento esilarante, diventato subito virale.

Il docente di Scienze Politiche alla Pusan National University in Sud Corea, era in collegamento video con il network inglese dallo studio della sua abitazione di Pusan, per commentare la deposizione della Presidente Park, quando è stato interrotto, suo malgrado, dall’arrivo inaspettato dei suoi bambini.

La prima ad entrare nella stanza è stata la figlioletta, subito seguita dal fratellino apparso col girello. Il padre nonostante il tentativo di mantenere un aplomb britannico continuando il suo discorso, ha provato un evidente imbarazzo che ha divertito i telespettatori.

Come se l’incursione dei piccoli non fosse bastata, la terza in ordine di apparizione, andata involontariamente in onda, è stata la moglie di Kelly, Jung-a Kim che, in modo goffo e maldestro, ha trascinato via i bimbi, chiudendosi la porta alle spalle.

Ellen Kelly, madre del docente, ha in seguito spiegato che i suoi nipotini  parlano abitualmente con lei via Skype proprio da quella stanza e che, credendo che il padre fosse in collegamento con lei, si sono precipitati a salutarla.

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?