Eleganti o sportive, le borsette in LEGO di Agabag sono graziosissime

Abbiamo visto utilizzare il LEGO per realizzare un’infinità di oggetti e di prodotti ad esso ispirati, dalle auto ecologiche ai supporti per l’edilizia, tuttavia mai avremmo pensato di vedere invadere anche il mondo della moda dai famosissimi mattoncini colorati.

Agabag ha messo in vendita delle graziose borsette rivestite coi pezzi del noto marchio danese e il risultato è assolutamente invitante.

Partendo da un leggerissimo strato interno in satin, l’articolo viene ricoperto da uno strato di tasselli LEGO, incollati su di esso e cuciti uno all’altro in modo invisibile dall’esterno, per poi poter essere personalizzato dal rivenditore oppure dal cliente in persona, visto che attaccare nuovi pezzi (magari prendendoli in prestito dai propri figlioli!) è davvero un gioco da ragazzi.

In base alla struttura di partenza e alle successive ed eventuali modifiche, le signore saranno contentissime di ritrovarsi tra le mani un’originalissima borsa, colorata e sportiva oppure elegante per una serata importante.

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?