Un’incantevole casetta di legno per perdersi nella verde natura dei monti Appalachi

L’idea di mollare temporaneamente la routine e il frastuono degli ambienti urbani per immergersi nella natura sta prendendo sempre più piede tra le persone e sul web è facile imbattersi in siti che propongono diverse alternative per realizzare questo piccolo desiderio.

Avevamo già visto come fosse possibile, grazie all’americana Getaway, scappare dalle città e perdersi tra i boschi, senza Internet e tecnologie simili, per ricaricare le batterie.

Oggi, invece, vi presentiamo il progetto Cabin Love, una piattaforma capace di mostrare le più belle casette di legno costruite nella foresta, in cui è possibile ritirarsi per godere della natura in maniera intima e personale.

Come, ad esempio, questa fiabesca abitazione disegnata da Jacob Witzling: un gioiellino fatto di geometrie accattivanti, di strutture efficienti, di atmosfere rustiche in grado di far innamorare chiunque.

Un misto di moderno design e di tratti che fanno l’occhiolino allo stile gotico rende questa casetta di legno assolutamente unica.

Se poi aggiungiamo il fascino del contesto naturale in cui essa è inserita, possiamo affermare tranquillamente che si tratta di una location da sogno.

Ci troviamo sui monti Appalachi, nello stato di New York, e precisamente sui monti Catskill.

Approfittiamo di queste incantevoli immagini e rilassiamoci quanto più possibile perdendoci in esse.

Almeno col pensiero.

Immagini: LINDSEY BRO, PETER CROSBY.

Categoria: / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?