Golosissimi coni gelato a forma di romantici fiori

A Sydney, in Australia, la gelateria artigianale “i Creamy” ha avuto una brillante idea: unire la passione di tantissima gente per il gelato con quella di altrettante persone per i fiori.

Il risultato? Dei succulenti coni con i gusti preferiti spalmati a forma di fiore, in poche parole sembrerà di godersi il proprio adorato gelatino sottoforma di una splendida rosa, appena colta dal giardino più adorabile del mondo.

Sarà quasi un peccato mangiarlo!

Il segreto di questo piacevole progetto è una spatolina per raccogliere il morbido ingrediente multicolorato, a seconda dei numerosissimi sapori naturalmente, realizzata con una forma speciale che permette di creare petalo dopo petalo una corolla favolosa e gustosa.

Gli ideatori di questa iniziativa sono tutti thailandesi, in primis Pichaporn Sapsittiporn, e la loro volontà è quella di diffondere il piacere di assaporare anche e soprattutto gusti e sapori asiatici, magari mischiandoli soavemente a quelli più noti e comuni, come il cioccolato bianco fatto con il miso (condimento derivato dalla soia gialla).

La proposta non sembra niente male. Per ora “lecchiamoci” queste deliziose immagini!

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?