Il cucciolo di orso bianco dell’Hellabrunn Zoo di Monaco fa i suoi primi passi ed è già una star

Questo dolce cucciolo di orso bianco ha soltanto 14 settimane circa, ma è già un’adorabile forza della natura.

Le foto che vedete nell’articolo sono state scattate proprio in questi giorni presso l’Hellabrunn Zoo di Monaco, in Germania. Ritraggono il piccolo plantigrado mentre gioca da solo o con la mamma in modo incredibilmente spensierato e divertente, così come fanno, e dovrebbero fare sempre, i bambini.

Il neonato è figlio della “signora” Giovanna, un esemplare d’orso di 10 anni, che 3 anni fa partorì due gemellini, Nela e Nobby, entrambi trasferiti altrove nel 2016. Così tutte le attenzioni oggi sono per l’ultimo arrivato, o meglio, l’ultima arrivata, visto che in realtà si tratta di una femminuccia ed è ancora senza nome, ma nel cuore di tutti coloro che la hanno vista.

La piccolina sta facendo passi da gigante, giorno dopo giorno: si arrampica sulle rocce, si nasconde, esplora il territorio, si avvicina all’acqua e strizza pure l’occhio alla macchina fotografica.

Possiamo dire, quindi, che in pochissimo tempo l’orsetta è diventata una vera e propria star. E sembra essersene resa subito conto!

Categoria: , / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?