Quando una designer diventa pasticcera: creatività e gusto si fondono in dolci incredibili

Dinara Kasko è una donna ucraina dalla professione assai particolare: infatti è una regina della pasticceria, capace di combinare la bontà dei propri preparati con la bellezza estetica delle migliori creazioni di design architettonico!

In poche parole Dinara realizza dolci come se fossero edifici ultra-moderni e dalla struttura assolutamente unica e di altissimo livello.

_dessert-architettura-mix_

“Ho ancora un’infinità di idee da concretizzare e una voglia matta di sperimentare.” Confessa con grande entusiasmo la Kasko.

_dessert-architettura-mix__005

“Non amo imitare gli altri, ma dare vita sempre a qualcosa di nuovo.”

_dessert-architettura-mix__009

Certo che se i risultati, oltre che essere davvero gustosi, sono pure così dannatamente belli da vedere… chi ha poi il coraggio di rovinare queste vere e proprie opere d’arte con forchetta e coltello o anche solo con un cucchiaino?

_dessert-architettura-mix__004 _dessert-architettura-mix__001 _dessert-architettura-mix__006 _dessert-architettura-mix__007 _dessert-architettura-mix__008 _dessert-architettura-mix__010 _dessert-architettura-mix__011 _dessert-architettura-mix__012 _dessert-architettura-mix__013 _dessert-architettura-mix__014 _dessert-architettura-mix__015 _dessert-architettura-mix__016 _dessert-architettura-mix__017 _dessert-architettura-mix__018 _dessert-architettura-mix__019 _dessert-architettura-mix__020 _dessert-architettura-mix__021 _dessert-architettura-mix__022 _dessert-architettura-mix__023 _dessert-architettura-mix__024

Categoria: , / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?