Dormire in una vecchia diligenza del Far West nel Parco di Yosemite senza rinunciare al comfort

Nei pressi di uno dei luoghi più emozionanti ed incontaminati del nostro pianeta, il Parco Nazionale di Yosemite (California, USA), è possibile vivere un’esperienza da sogno: dormire in mezzo alla natura, all’interno di una diligenza come quelle che siamo abituati a vedere nei film western.

Infatti, grazie allo Yosemite Pines RV Resort and Family Lodging, chiunque voglia trascorrere una notte come facevano i pionieri in cerca dell’oro o semplicemente di una nuova vita nel selvaggio west, può realizzare il suo desiderio in men che non si dica.

Mentre all’esterno la carrozza che permette di coricarsi nella lussureggiante natura americana (una volta abitata da esseri umani saggi e coloritamente piumati) si presenta con la classica struttura originale, all’esterno è dotata di molti comfort.

Un tendone bianco e una struttura in legno ricoprono un ambiente adatto ad accogliere 4 o 6 persone, con la possibilità di cucinare al suo interno (frigorifero, forno a microonde e macchinetta per il caffè non mancano) e di scegliere la temperatura ideale con un sistema di aria condizionata.

Appena dietro questi suggestivi appartamenti è presente un’attrezzata area pic-nic, mentre il resort dispone di una piscina e di campi da pallavolo, in modo da permettere a chiunque di trascorrere una vacanza più che soddisfacente.

Sta al singolo cliente decidere se approfittare delle comodità o se immergersi in un’atmosfera rustica come quella in cui vivevano i mitici cowboy.

Immagini: Facebook

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?