Leslie Taylor è l’autore di quella che è stata definita da tutti “La più bella foto di Kyoto mai scattata”

Leslie Taylor ha realizzato quella che per molti è già diventata una delle più belle foto del Giappone.

Mentre si trovava a Kyoto, la splendida città giapponese meta di turisti e fotografi provenienti da ogni angolo del mondo, l’artista si è dato da fare per immortalare gli scorci più affascinanti con tecnica e fantasia sopraffine, quando, a un certo punto si è trovato davanti alla visuale perfetta per celebrare al meglio la meravigliosa peculiarità del luogo, se non di tutto il paese del Sol Levante.

E così è stato: l’immagine che ritrae la località nipponica ritratta da Leslie è un qualcosa di stupendo, emblematico ed emozionante.

La famosa Pagoda di Yasaka a 5 piani, gli aggraziati colori del cielo, la via accompagnata dalle casette e dalla luce dei lampioni tutti di foggia orientale… non manca nulla per proiettarci d’incanto nella realtà di Kyoto e per portarci in un’atmosfera da sogno.

Semplicità e perfezione, realtà e magia, natura e costruzioni umane, ogni cosa è presente in una delicatissima e loquace armonia. E Taylor si è trovato al posto giusto nel momento giusto, ma non sarà stato completamente un caso, visto che per ben 5 anni il fotografo ha vissuto in Giappone e lo ha conosciuto nei più minimi dettagli.

E anche le altre immagini catturate sul posto dal talentuoso Leslie non sono da meno, anzi!

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?