La magia di Praga ritratta alla luce dell’alba da un pilota di droni

Praga è una delle città più belle del mondo: la magia che sprigiona ogni edificio ed ogni strada che la caratterizzano è unica.

Situata nella Repubblica Ceca, questa piccola capitale è in grado di stregare qualunque turista si presenti tra le sue vie, oltre che i propri abitanti, grazie a palazzi e a scorci così peculiari da renderla un piccolo gioiello.

Grazie al fotografo Alan Brutenic, oggi abbiamo la possibilità di ammirare questa incantevole città da un punto di vista insolito, cioè dall’alto.

Essendo egli un esperto pilota di droni, le immagini che stiamo per vedere ci presentano Praga da una visuale davvero suggestiva: non troppo alta da perderci preziosi dettagli, ma neppure troppo bassa da non poter godere di particolari invisibili durante le più classiche delle passeggiate.

Così, lo splendore di questo magnifico centro abitato, ricco di storia e di arte come pochi altri al mondo, viene messo in risalto dal lavoro di Alan.

Inoltre, l’avere realizzato queste stupende fotografie alla luce dell’alba, fa sì che l’operato di Brutenic sia ancora più emozionante.

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?