La bellezza regale e imponente dei gatti del Maine fotografata da Robert Sijka

Il Maine Coon, letteralmente “procione del Maine”, è in realtà un gatto molto antico, originario del Nord America, ritenuto addirittura il primo esemplare di razza del Nuovo Mondo.

Il fotografo Robert Sijka, innamoratosi di questa particolare specie di felino, ha deciso di dedicare al micione in questione un intero lavoro, con il desiderio di condividere con più persone possibili la bellezza e il fascino di un gatto davvero imponente e regale, seppure tenero e morbido come gli esseri più dolci creati dalla nostra adorata Madre Natura.

Guardando queste foto meravigliose sembrerà quasi di vedere una piccola lince domestica, non pericolosa e ben educata, a portata di tutti gli amanti degli animali costretti ad allevarli all’interno di quattro mura cittadine… ma con tutto l’affetto e la cura degna del loro valore!

_gatto-maine-coon__001 _gatto-maine-coon__003 _gatto-maine-coon__004 _gatto-maine-coon__006 _gatto-maine-coon__008 _gatto-maine-coon__010 _gatto-maine-coon__011 _gatto-maine-coon__012 _gatto-maine-coon__014 _gatto-maine-coon__016 _gatto-maine-coon__018 _gatto-maine-coon__020

Per ulteriori informazioni: Facebook, Instagram.

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?