Casette nel bosco, moderne ed essenziali, per vivere nella natura, lontano da ogni tecnologia

Grazie a Getaway, per ora soltanto negli USA, è possibile staccare completamente dalla vita quotidiana e dalla tecnologia digitale.

Il gruppo americano ha collocato 75 piccole case, caratterizzate da un design moderno ed essenziale, all’interno di zone boschive presenti nella costa est degli Stati Uniti, per permettere a chi lo desideri di vivere temporaneamente a contatto con la natura e lontano da tutti gli oggetti (spesso inutili) che riempiono la routine quotidiana, stressandola.

Si tratta di casette nel bosco dotate di tutti i comfort di base, in cui non sono presenti né una rete wi-fi e né alcuno strumento tecnologico, cosicché la vita di ciascun cliente possa trascorrere nella pace assoluta e immersa in passatempi genuini, capaci di rigenerare lo spirito.

Una cucina, un letto, un frigorifero, un piano cottura, un bagno e un tavolo all’interno e all’esterno un camino e un tavolino da pic-nic, è tutto ciò di cui può disporre ciascun ospite.

Oltre ad una cassetta di sicurezza per il cellulare, da aprire solo in caso di estrema emergenza!

Boston, New York e Washington sono le uniche città in cui è offerto questo spettacolare servizio, tuttavia il progetto verrà diffuso anche in altre località…

… soprattutto in base a quante persone avranno voglia di perdersi davanti ad una romantica finestrella aperta sul bosco, piuttosto che davanti alla TV.

Categoria: / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?