LeGrow, il moderno ed efficiente kit tipo LEGO per costruirsi un mini-giardino in casa

Il kit LeGrow è una bellissima invenzione per tutti gli appassionati di serre e giardini, però in formato mini e casalingo.

Si tratta di un set per coltivare pianticelle nel proprio appartamento urbano in assoluta tranquillità: realizzato con blocchetti di plastica simili ai mattoncini LEGO, è possibile assemblare la struttura dell’oggetto come si preferisce, in base ai propri gusti ed esigenze.

Ciascun pezzo è pensato per essere pratico ed efficiente, dato che presenta all’interno una conformazione tale da garantire il giusto apporto di acqua per ogni singola pianta; è fornito di luci Led per permettere l’illuminazione e il calore più idonei per la crescita del soggetto vegetale prescelto, pure in ambienti privi di finestre; è presente un umidificatore per mantenere il giusto livello di vapore acqueo generale; il tutto è collegabile alla corrente con i più normali e diffusi dispositivi, ma può essere ricaricato anche tramite prese USB.

Il kit LeGrow permette di ricreare un grazioso ecosistema ovunque si desideri e nel modo più semplice possibile, ottenendo risultati esteticamente accattivanti.

Disegnato dal designer cinese Haobin Lin, questo brillante set “verde” permette di unire la giocosa fantasia del LEGO con la passione, sana e genuina, del giardinaggio in una maniera moderna e avvincente.

Categoria: / Tag: , , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?