Dormire in una bolla trasparente sotto lo sconfinato cielo stellato del Messico

Il Messico è una nazione bellissima da visitare: persone, storia e relativi monumenti la rendono davvero affascinante e da scoprire in ogni suo centimetro quadrato.

Ma ciò che più colpisce di questa meravigliosa terra è la natura, spesso selvaggia e sconfinata. Foreste, spiagge e montagne si alternano con una fantasia incantevole. E tutto sotto un cielo che ha dell’incredibile, ovviamente se si resta lontani dalle grandi città.

Quindi, una volta riusciti a trovare tempo e denaro per trascorrere una vacanza sul suolo messicano, l’ideale sarebbe pernottare in mezzo ad emozionanti ambienti naturali per goderne al meglio la magia.

Un’opzione spettacolare è quella del Campera Hotel, capace di offrire stanze moderne e confortevoli all’interno di speciali bolle trasparenti, perfette per non perdere mai il contatto con il verde che le circonda e, di notte, in grado di coprire i clienti con il favoloso manto stellato che le sovrasta.

Disegnate in Francia, queste particolari stanze sono iper-tecnologiche e forniscono ogni tipo di comodità.

Inoltre, si trovano in una nota e prolifica zona della Baja California famosa per i suoi vigneti.

In questo modo è possibile usufruire, volendo, di decine e decine di sale di degustazione e ristoranti di ottima qualità sparsi nella regione.

Vini e pietanze prebilate sono la ciliegina sulla torta per chi ha la fortuna di sognare, anche ad occhi aperti, dopo aver prenotato una camera nel suddetto e cosiddetto “Bubble Hotel”.

Categoria: / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?