Un “igloo” di lusso per dormire sotto il cielo della Finlandia avvolti dall’aurora boreale

Sulle sponde del lago Ranuanjärvi, in terra finlandese, sorge un hotel da fiaba, in grado di incantare chiunque si trovi davanti anche solo alle immagini che lo ritraggono.

Stiamo parlando dell’Arctic Fox Igloo, un sogno ad occhi aperti capace di unire gli agi dei più moderni alberghi di lusso con l’ambiente più selvaggio e incontaminato che possiate immaginare.

In parte coperto da vetro riscaldato e in parte composto da una struttura in legno, questo particolare igloo permette ai propri inquilini di godersi completamente la spettacolare natura che lo avvolge e, nello stesso tempo, di chiudersi in un angolino privato, che offre tutto il calore e il benessere di una sauna e di un bagno più che confortevoli, oltre che di uno spazio per organizzare i propri oggetti personali.

Al cospetto di un cielo stellato infinito, luminoso e decorato da sensazionali aurore boreali, lo spazio “all’aperto” prevede una piccola cucina ed una camera da letto per due, in cui i livelli di romanticismo sono massimi.

Sfavillanti costellazioni, boschi sterminati, candide nevi, flora e fauna meravigliose, oltre ad escursioni condite da attività uniche nel loro genere completano il tutto.

Cosa volere di più da una vacanza?

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?