10 buoni motivi per dimenticare le tue paure e innamorarti dei ratti

I ratti non vi piacciono? Suscitano in voi ribrezzo o paura? Ripensateci!

Grazie a questa lista cambierete per sempre opinione su di loro! I ratti infatti sono socievoli, altruisti, compassionevoli, intelligenti e… puliti!

Non ci credete? Lasciatevi stupire dalle foto e dalle incredibili informazioni a proposito di questi simpatici animali, troppo spesso malvoluti e poco tollerati.

1. I ratti sono compassionevoli

ratto1

Studi effettuati presso l’università di Chicago hanno dimostrato che  i ratti, pur di aiutare un compagno in difficoltà, sono disposti a rinunciare ad un delizioso spuntino! Inoltre non si arrendono facilmente e lavorano sodo per capire come aiutarsi a vicenda!

2. Sono proprio carini

ratto2

Date una sola occhiata a questa immagine e capirete perché!

3. I ratti sono intelligentissimi

ratto3

Studi nel settore hanno dimostrato che i ratti sono veramente intelligenti e quando viene presentata loro una situazione problematica, sono in grado di trovare scappatoie imprevedibili per noi umani. Nonostante le strategie con cui si approcciano ai problemi siano differenti da quelle usate dagli essere umani, frequentemente risultano comunque vincenti.

4. I ratti ridono!

ratto4

Anche se non con la stessa frequenza delle risate umane, i ratti ridono quando giocano e fanno dei piccoli rumorini quando si fa loro il solletico! Sono dei giocherelloni esattamente come lo siamo noi! Non ci credete? Guardate qui!

5. Hanno dei superpoteri…

ratto5

Bhe, per certi versi sì! Pensate infatti che i ratti possiedono una vista incredibile perché sono in grado di muovere un occhio indipendentemente dall’altro garantendosi in questo modo un enorme campo visivo.

Categoria: / Tag: , , , ,
Visto su: distractify.com

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?