The Kattarshians: il reality show definitivo con protagonisti graziosi gattini da adottare

Il reality show definitivo è stato inventato in Islanda e sta sciogliendo i cuori di mezzo mondo: si chiama “Keeping up with the Kattarshians” e ha come protagonisti i gatti.

Il progetto è nato non soltanto per accattivarsi il pubblico nazionale e internazionale che si connetterà a Internet e che guarderà i micetti più teneri del pianeta mentre giocano, dormono, fanno conoscenza e si azzuffano all’interno di un set del tutto simile a quello del Grande Fratello, anche se in miniatura.

Ma, soprattutto, il programma è stato ideato per permettere ad esemplari felini, orfanelli o comunque in difficoltà, di essere osservati e poi scelti per essere adottati dagli spettatori di turno.

Ripresi 24 ore su 24, i gattini presentati si muovono all’interno di un simpaticissimo scenario, arredato con oggetti presi dal mondo delle bambole e caratterizzato da minute stanzette, graziose all’inverosimile.

E’ possibile, così, studiare tutti i protagonisti a 4 zampe inseriti ciclicamente in un ambiente quasi surreale, la cui tenerezza dovrebbe spingere quante più persone possibili a soccorrerli con amorevole passione.

Info e immagini: Facebook

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?