Kit di ricamo fai da te per creare adorabili pupazzetti. Anche per ricamatori inesperti

Se amate i pupazzetti di stoffa fatti a mano, avete sempre immaginato di crearne uno, ma non siete esperti nell’arte del ricamo, né avete molto tempo a vostra disposizione per imparare, i set per animaletti fai da te Kiriki Press dell’artigiana e designer americana Michelle Galletta, verranno in vostro aiuto in modo semplice e divertente!

Ogni confezione è dotata di un disegno stampato su cotone, tessuto di supporto, filati di ricamo, imbottitura ecologica e di apposite istruzioni necessarie che vi guideranno passo dopo passo.

I kit sono suddivisi in tre diversi livelli di difficoltà.

Il primo livello è adatto per i principianti che possono scegliere tra una scimmia, un simpatico bradipo, un elefante e un panda.

Il livello numero 2 richiede un’abilità intermedia nel ricamo: gli adorabili animali proposti presentano dettagli e rifiniture dettagliate. Il kit di livello tre, invece, è adatto per ricamatori esperti tra cui figurano un istrice, uno scoiattolo, un lupo blu, un castoro ed una coloratissima matrioska.

In vendita su Etsy, i teneri animali di stoffa di Michelle Galletta vengono spediti da Toronto (Canada) in tutto il mondo.

Categoria: / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?