Knickers, la gigantesca mucca australiana che ha impressionato il mondo

Una spettacolare immagine sta facendo il giro del mondo: si tratta di una foto in cui una mucca gigante svetta in modo impressionante sulle altre che la circondano, al punto da sembrare un essere proveniente da un pianeta alieno.

Ci troviamo in Australia e, in realtà, abbiamo a che fare con un manzo, un bovino castrato, che ha raggiunto l’insolita età di 7 anni.

Insolita perché questo animaletto doveva essere macellato, tuttavia le dimensioni inusuali che lo caratterizzano lo hanno salvato (sarebbe stato troppo complicato caricarlo sui camion e portarlo in ambienti non adatti a tali dimensioni, quindi si è trattato soprattutto di motivi pratici).

Questo gigante buono è stato chiamato Knickers, è alto circa 1.95 metri, praticamente quasi come un giocatore di basket, e pesa la bellezza di 1.4 tonnellate, chilogrammo più chilogrammo meno.

Il manzo è di razza Holstein Friesian e presenta dimensioni doppie rispetto alla media, ma sapere come abbia fatto a diventare così grande è ancora un mistero.

Categoria: / Tag:

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?