I tappi per le orecchie regolabili per abbassare il volume del mondo circostante

Dall’Olanda arriva un prodotto che farà la gioia di tutte le persone che sono intolleranti al frastuono: si chiama Knops ed è una coppia di innovativi tappi per le orecchie.

In pratica si tratta di auricolari, del tutto simili alle cuffiette del lettore mp3 portatile, che permettono di regolare il volume dei suoni che provengono dall’esterno.

Pensate a tutte le situazioni in cui avete bisogno del silenzio più assoluto per trovare la concentrazione o semplicemente per riposare, ad esempio in biblioteca, in aereo, in ufficio, in camera e magari intorno a voi ci sono bambini che piangono, feste, locali molto frequentati, televisioni accese, litigi in corso, grida di giubilo, etc.

O magari avete solo voglia di ascoltare un concerto rock senza perdere l’udito o di girare in città senza essere innervositi dal traffico e via dicendo.

Grazie a Knops vi basterà regolare i tappi come meglio credete e il problema rumore si risolverà in men che non si dica.

Volendo potrete addirittura azzerare il volume del mondo esterno.

Dotati di quattro livelli sonori, questi auricolari non necessitano di elettricità o di batterie ricaricabili per funzionare. E sono decisamente alla moda.

Categoria: / Tag:

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?