Giocare e dormire all’interno di un enorme castello LEGO non è più un sogno irrealizzabile

Vivere all’interno di un castello LEGO, proprio come quelli che più o meno tutti abbiamo costruito da bambini almeno una volta nella vita, da quest’estate è possibile: Legoland Windsor Resort, un favoloso parco giochi inglese, ha inaugurato un caratteristico Castle Hotel.

La struttura ha le fattezze delle classiche fortezze del mitico marchio danese, sia internamente che esternamente, e un’infinità di sale e camerette ispirate ai set dei sui numerosi giocattoli in miniatura.

Non solo, ma è anche possibile prenotare delle stanze e pernottare in esse come dei fantastici sovrani e delle fiabesche reginette.

Ci sono decine di camere, allestite per ospitare sia i bimbi che i loro genitori, che danno anche la possibilità di scegliere un tema preferito, da quello medievale a quello piratesco, dal magico al principesco e via dicendo.

Oltre ad essere tutto costruito con forme e richiami ai mattoncini di plastica più famosi al mondo, sono presenti tantissime postazioni interattive in cui far sbizzarrire la propria fantasia coi prodotti LEGO.

Non mancano un ristorante esclusivo, una grande zona gioco al coperto e un meraviglioso giardino all’aperto.

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?