Le lucette da barba per risolvere al meglio il problema dell’albero di Natale

La barba, di questi tempi, va incredibilmente di moda e forse non pochi uomini stanno anche perdendo il controllo della situazione.

I geni del marketing, sempre pronti a sfruttare ogni debolezza umana per produrre oggetti geniali e al passo con i trend più seguiti dalla popolazione, hanno di recente proposto simpatici articoli per trasformare la peluria del viso degli ometti più estroversi in qualcosa di fashion e decisamente appariscente.

Gli esempi più lampanti? Gioielli, glitter e palline natalizie (naturalmente presenti anche su Amazon) da applicare sulla più o meno folta barbetta del soggetto di turno.

L’ultima trovata che vi vogliamo mostrare è sempre sul tema del Natale, ma è ancora più forte: un set di lucine per far brillare la barba come o più del classico albero che siamo soliti agghindare durante le feste invernali.

Pensate a quante persone potranno risolvere il problema dell’albero di Natale in men che non si dica: vero, finto, grande, piccolo, colorato, semplice, ingombrante, minimal… non sarà più necessario discutere in famiglia per la scelta di questo oggetto essenziale.

Basterà far indossare queste luminarie al “barbone” di casa e la questione sarà subito risolta!

Un albero di Natale economico, originale e pratico è alla portata di tutti. L’importante è avere una bella barba da usare come supporto per questo fantastico gadget.

Se poi la “lanugine facciale” sta già cominciando a imbiancarsi è ancora meglio: effetto neve assicurato!

Info: FireBox

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?