Marble Lips: l’effetto marmorizzato sulle labbra per essere trendy in modo unico

Da un po’ di tempo a questa parte, sta prendendo sempre più piede la moda di dare alle proprie labbra il cosiddetto effetto marmorizzato.

Dopo avervi mostrato il trend dei capelli arcobaleno, gettonatissimo tra ragazzine e donne che vogliono dare un tocco di colore al proprio aspetto e alla vita che che conducono, ora è il momento del “marble lips”: un particolare trucco che permette a signore e signorine di colorarsi la bocca con fantasia, estro ed eleganza in un modo molto originale.

Di certo, questa esclusiva colorazione non potrà essere portata tutti i giorni e in tutti gli ambienti, tuttavia, quando la serata lo permette, dà la possibilità a chi sceglie di truccarsi le labbra in tale maniera di ravvivare il proprio aspetto e di non passare inosservata.

E’ possibile abbinare questo look vivace allo smalto delle unghie e, magari, accompagnare il tutto a qualche piercing per risultare alla moda e “sentirsi fashion“.

Chissà poi la gioia degli ometti quando si ritroveranno sulle guance o sul collo le impronte di calorosi baci tanto fantasiosi e inebrianti!

Categoria: / Tag: , , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?