La modella Christie Brinkley torna a posare a 63 anni e lascia tutti senza fiato

A 63 anni, la modella statunitense Christie Brinkley torna a posare per la celebre rivista “Sports Illustrated Swimsuit Issue” e non solo: appare in copertina insieme alle sue due bellissime figlie senza per niente sfigurare, anzi.

Christie Lee Hudson, questo il vero nome della diva, è nata a Monroe nel 1954. Famosissima come top-model soprattutto negli anni Settanta e Ottanta, è stata la prima a comparire sulla copertina della rivista in questione per ben 3 anni consecutivi (dal 1979 al 1981). Ha, inoltre, lavorato come attrice, illustratrice, fotografa, scrittrice, stilista ed è molto attiva nel campo dei diritti umani, dei diritti degli animali e dell’ambientalismo. Insomma, non si è fatta mancare nulla nella vita.

Nonostante un’esistenza così attiva e vissuta, a più di sessant’anni, quindi, torna a far sognare gli uomini di tutto il mondo con la sua bellezza mozzafiato.

Sì perché il tempo per lei sembra non essere davvero passato. Guardatela, infatti, esibirsi nello scatto “incriminato” con le sue due figliole (Sailor Brinkley Cook e Alexa Ray Joe, di 18 e di 31 anni), realizzato da Emmanuelle Hauguel, e capirete come mai è stata di nuovo voluta in prima pagina.

“Per me in questo momento si chiude il cerchio. Molti anni fa, ero quella ragazza insicura che sperava solo di essere all’altezza della rivista. Vedere oggi le mie figlie provare le stesse emozioni e poter essere accanto a loro sul set, è un momento davvero speciale”, confida la Brinkley a People.

Sicuramente qualche trucco fotografico e qualche ritocchino da VIP la aiutano ad apparire statuaria e praticamente perfetta.

Tuttavia, siamo certi che una vita sana, una cura decisa ma non maniacale del proprio corpo (altrimenti non apparirebbe così rilassata e serena!) e un po’ di fortuna hanno permesso a Christie di mantenersi affascinante e splendida come una dea e in modo alquanto genuino e armonioso.

E questa non può essere che una buona notizia per le donne di tutto il mondo, qualora siano leggermente impaurite dall’incedere dell’età. Anche se poi ricordiamo e sappiamo che nella vita non conta soltanto la bellezza esteriore…

Categoria: , / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?