Apre il primo “NUTELLA Cafè” al mondo, per la gioia dei più golosi

Alla fine di maggio 2017 aprirà a Chicago (U.S.A.) il primo “NUTELLA Cafè”: una struttura interamente dedicata al mondo della gustosissima e storica crema spalmabile alle nocciole.

Precisamente il negozio si troverà nei pressi del Millennium Park Plaza, al 151 N. Michigan Ave., e darà la possibilità ai clienti di degustare gelati, brioches, baguette, yogurt, frutta e quant’altro, naturalmente farciti e preparati con ingredienti alla NUTELLA.

Qualora qualcuno fosse intollerante ad alcuni componenti dell’ottima ‘cioccolata’ potrà comunque ordinare altro, visto che saranno presenti anche prodotti di diverso genere, in modo da accogliere il massimo numero di curiosi e appassionati di bar e dolcetti particolari.

Noah Szporn, capo della sezione marketing del prestigioso marchio nell’America del Nord, è fiducioso ed emozionato all’idea di offrire per la prima volta in un locale fatto apposta e su misura le leccornie tradizionali e tipiche del gruppo Ferrero, magari anche sotto una veste insolita e moderna.

Fortunati tutti coloro che si troveranno nella metropoli dell’Illinois da giugno in poi…

Categoria: , / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?