Le più graziose creature del mare diventano soffici ed eleganti peluches

Katharine Bowen è la mente creativa che sta dietro al marchio Lily and Peabody, un progetto nato per diffondere il più possibile dei morbidosi prodotti fatti a mano: meravigliosi peluches che ritraggono con infinita dolcezza le più adorabili creature marine.

Realizzati con materiali di primissima qualità, questi paffutissimi oggetti sono nati per regalare tenere emozioni ai padroncini di turno, caratterizzati da un’età che non ha davvero limiti.

Infatti, l’intento della Bowen è quello di incentivare la manifestazione degli istinti più genuini in tutte le persone, dagli adulti ai bambini.

L’importante, quindi, è lasciarsi andare con tutto il proprio carico di spensierata innocenza nel bel mezzo delle difficoltà della vita.

Ecco allora delfini, polipi, tartarughe, narvali, balene ed ogni esserino figlio degli oceani mostrarsi al massimo della propria piacevolezza, per ricordarci quanto la natura e le sue creature siano belle, varie e meritevoli di rispetto.

Velluto liscio, soffice microfibra, finiture testurizzate, morbidissime pellicce sintetiche si intrecciano per dare vita ai peluches più chic del mondo.

Info e immagini: Instagram

Categoria: / Tag:

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?