Un papà, insieme ai propri figli, crea con Photoshop le immagini più divertenti al mondo

John Wilhelm è nato in Svizzera nel 1970 e da sempre è appassionato di fotografia.

Fin da bambino, infatti, è stato sommerso da macchine fotografiche, obiettivi, camere e lenti d’ogni genere, dal momento che il padre aveva come hobby proprio quello di dedicarsi completamente a questa particolare forma d’arte, tanto da dare vita a ben due associazioni sul tema e da coinvolgere con entusiasmo il figlio quanto più possibile.

Così, oggi, lo stesso John impiega tutto il tempo che ha a disposizione nella fotografia e lo fa cercando di “contagiare” a sua volta la propria famiglia, composta da 3 bimbe e un maschietto, oltre che da un’adorata moglie.

Tuttavia, è da quando ha scoperto e imparato a usare Photoshop al meglio che Wilhelm è professionalmente rinato, anche perché scoprendo come ritoccare ad arte gli scatti realizzati ha trovato un modo spettacolare per tirare dentro i figlioli e divertirsi da matti insieme a loro.

Fantasia, mimica, capacità tecnica, professionalità e tantissima simpatia: non manca nulla a queste immagini per essere considerate dei veri e propri capolavori nel loro genere.

Ulteriori informazioni: Facebook

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?