Il murales dedicato a Prince che cambia look durante l’anno grazie alla fioritura di un cespuglio

L’artista californiana Christine Stein ha realizzato una bellissima opera d’arte in onore del suo cantante preferito, il compianto Prince, e la natura l’ha involontariamente trasformata in un capolavoro.

Poco dopo la morte dell’istrionica star di Minneapolis, avvenuta il 21 aprile del 2016, Christine ha realizzato uno splendido murales in suo onore, posizionandolo precisamente sotto un ampio cespuglio che avrebbe fatto da chioma al volto del cantautore.

Quello che la Stein non aveva previsto era che col passare del tempo l’arbusto sarebbe fiorito in modo più che vistoso, dando vita ad una serie di artistiche capigliature perfette per il disegno sottostante, trasformandolo in un’opera cangiante di grande valore.

Così, il volto di Prince, con l’alternarsi delle stagioni, viene decorato da foglie e fioriture coloratissime e sempre differenti, proprio come lo spirito e la musica del polistrumentista americano.

Il murales è diventato in breve tempo un simbolo nella zona in cui è stato realizzato (Citrus Heights, California) ed è stato preso d’assalto da numerosi fan, desiderosi di scattarsi simpatiche fotografie di fianco al famosissimo volto.

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?