“Le Refuge” è il pezzo più ‘instagrammato’ della Milano Design Week del 2017

“Le Refuge” dell’artista e designer italo/parigino Marc Ange, presentato all’interno della mostra ‘Wallpaper* Handmade’, in collaborazione con Invisible Collection e Green Gallery, è il pezzo più instagrammato della nota e seguitissima Milano Design Week del 2017.

Nello specifico, si tratta di uno spazio affascinante, originale e comodo per rilassarsi, meditare e sognare sotto fresche e vivaci frasche di colore rosa.

Ormai, in effetti, il successo è anche questo: finire sui social ed essere lì commentati e condivisi più e più volte significa davvero avere ottenuto risultati ultra-soddisfacenti.

L’idea di ricreare un ambiente naturale e protettivo, che rimanda quasi alla spensieratezza dell’infanzia, è piaciuta ai visitatori e ai curiosi che hanno preso parte all’evento meneghino.

Le ampie foglie che riparano dai raggi solari (e quindi dalle luci della ribalta), lasciando filtrare solo quanto è necessario per il benessere personale, hanno colpito l’immaginario collettivo, sempre amante del relax e della privacy.

E avere riscosso così tanti complimenti ‘interattivi’ in un contesto moderno e legato al marketing più esigente non può che rivelarsi una bella vittoria e denotare l’ottima fattura dell’oggetto.

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?