Cucinare con semplicità grazie ai poster IKEA stampati come fogli delle istruzioni

La divisione canadese di IKEA ha realizzato una curiosa serie di poster assai insolita per l’argomento trattato, ma molto familiare per quel che riguarda l’aspetto estetico: infatti, le immagini riportano una serie di ricette per cucinare i piatti più gustosi nel minor tempo possibile, il tutto con una grafica che ricorda le ormai famosissime istruzioni per montare i mobili made in Svezia.

Così, per una volta non si trovano tasselli, viti o brugole nelle sintetiche “spiegazioni” del negozio di mobili più famoso del pianeta, ma ingredienti culinari, saporiti e pronti a farci venire l’acquolina in bocca in men che non si dica.

In questo modo IKEA fa un ulteriore passo avanti nel mondo della cucina, dopo aver allestito nei propri centri fast food e prodotti alimentari confezionati tipici e personalizzati.

Il progetto, per ora presente solo in Canada, si chiama Easy Recipe Series e mette a disposizione una discreta scelta di pietanze da preparare, naturalmente prediligendo materie prime provenienti dall’offerta food IKEA.

Dopo aver progettato casa direttamente dal divano del soggiorno grazie alla specifica app di ultima generazione, non ci rimane che cucinarci un ottimo pranzetto secondo le direttive, precise e sbrigative, della ditta svedese.

Categoria: / Tag:

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?