19 ritratti di teneri cagnolini che toccano il cuore e lanciano un messaggio di speranza

Dalla collaborazione tra Suzanne Donaldson, una creative strategist conosciuta col nome di Mrs. Sizzle, la Social Tees Animal Rescue (STAR), un’organizzazione no-profit che soccorre gli animali abbandonati, e la fotografa Shayan Asgharnia è nato un progetto molto interessante sia dal punto di vista estetico che morale.

Infatti, attraverso toccanti ritratti fotografici questo mirabile trio cerca di raccontare la storia di 19 cani randagi, con la speranza di trovare loro una nuova casa e, nello stesso tempo, di sensibilizzare le persone nei confronti di un tema tanto attuale.

Sono milioni e milioni, purtroppo, i cani abbandonati ogni anno soltanto negli USA, così, mostrando la tenerezza e il bisogno di affetto che ciascuno di questi 19 musetti sprigiona con tanta spontaneità, l’intento è quello di fare arrivare un messaggio chiaro che possa aiutare non solo questi singoli cagnolini, ma anche tutti gli esemplari della loro specie che non vengono trattati con le dovute cure.

Inoltre, con questo prezioso progetto si vuole consigliare a chiunque abbia intenzione di prendere un cane o qualunque altro animale domestico di recarsi negli specifici ricoveri (o strutture del genere) per offrire una nuova chance a tutti quelli a cui la prima occasione non è andata a buon fine.

Categoria: / Tag: , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?