12 ritratti fotografici di volpe così ravvicinati da mostrarci la personalità nascosta in ogni musetto

Le volpi sono animali splendidi: dotate di un manto e di un musetto sempre incantevoli, risultano ogni volta dolcissime e indomabili allo stesso tempo.

In natura ne esistono numerose specie, capaci di adattarsi ai differenti scenari che le ospitano in diversi angoli del globo. Tuttavia, quella più comune dalle nostre parti è sicuramente la volpe rossa.

Per conoscere questo esemplare abbiamo numerose foto scattate da Roeselien Raimond, così innamorata di esse da averle immortalate in lungo e in largo in ogni situazione possibile e immaginabile.

Con uno dei suoi ultimi lavori, intitolato “Faces of Foxes” (Facce di volpi), l’autrice ha voluto addirittura dimostrarci che ciascuno di questi graziosi e selvatici animali non solo possiede il proprio carattere, ma anche uno specifico musino.

In ognuno di questi ravvicinatissimi ritratti è possibile scorgere la personalità del singolo animale, secondo la Raimond.

Quindi, non ci resta che provare a intuire quale tipetto di volpe sia nascosto dietro a questi profondi occhioni e, magari, associarlo a qualcuno dei nostri conoscenti dotato di un’espressione simile!

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?