Gli scoiattoli fotografati in divertenti scenari da Ashley Deskins

Un giorno, la signora Ashley Deskins si ritrovò nel giardino di casa due scoiattolini sofferenti e feriti, probabilmente perché caduti dalla cima di un albero.

Così, insieme al marito, decise di portare al volo gli animaletti dal veterinario per cercare di salvarli. Purtroppo, però, la corsa fu inutile, visto che le care bestioline morirono.

Da allora, Ashley si affezionò tantissimo agli scoiattoli e pensò di studiarli quanto più possibile, per conoscerne le abitudini e dedicar loro un po’ del proprio tempo e delle proprie cure.

Essendo una fotografa di professione, la Deskins si è proposta di rendere omaggio a questa deliziosa specie animale ricreando degli scenari molto carini e golosi in grado di attirarli, per donar loro del buon cibo in tutta sicurezza e, soprattutto, per scattare delle bellissime foto.

Ci vogliono pazienza e spirito d’osservazione per riuscire a immortalare gli scoiattolini nei piccoli diorami creati apposta per loro, anche perché bisogna capire ogni volta se il clima, l’ambiente e gli oggettini vari possono suscitare la loro curiosità e farli sentire a loro agio.

Immersi in questi divertentissimi sfondi, i piccoli roditori sono ancora più piacevoli e adorabili, per cui lasciamoci anche noi attirare da ognuna di queste tenerissime immagini.

Informazioni e immagini: Facebook | Instagram

Categoria: , / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?