Questo scoiattolo da 8 anni torna a trovare la famiglia che lo ha salvato

Nel 2009 la famiglia Harrison trovò uno scoiattolino molto piccolo e ferito tra gli alberi dell’enorme spazio verde che circonda la loro casa, situata nella Carolina del Sud (USA).

Decisero, così, di accudire l’indifesa creatura per poi cercare di farla tornare in modo graduale e sicuro nella natura selvaggia.

Nel frattempo, però, il feeling tra il roditore e la famiglia crebbe giorno dopo giorno, tanto che quando arrivò il momento di separarsi non fu facile prendere strade separate, né per gli umani né per la bestiolina.

E in effetti, passati diversi anni da quel primo incontro, Bella (questo è il nome della scoiattolina), saltuariamente ritorna a trovare i propri benefattori, trascorrendo momenti di gioia e spensieratezza insieme ai suoi parenti acquisiti, anche in cerca di noccioline e frutta secca naturalmente.

Alcuni anni fa Bella si ripresentò con una zampetta infortunata e con la panciona gravida di cuccioli, segno che la riconoscenza per gli Harrison era rimasta immutata nel cuore dell’animaletto.

Farsi vedere in un ambiente popolato da esseri umani in quelle condizioni è stato un gesto di incredibile fiducia e affetto, difficilmente pensabile in un esserino del genere.

Oggi, Bella ha un proprio canale Instagram con migliaia di followers curiosi di vedere le fotografie che la ritraggono beata ogni volta che si ripresenta dai suoi genitori adottivi.

E non poteva essere altrimenti in un mondo social che ama le storie romantiche e piene di buoni sentimenti.

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?