La tenda da campeggio per gatti è la cuccia più graziosa che possiate regalare al vostro micio

Gli amanti dei gatti sono soliti vedere in giro gadget di ogni genere da regalare ai loro piccoli amici a 4 zampe. E sicuramente hanno ammirato (e spesso comprato) disparati oggetti per farli divertire e innumerevoli cuccette per permettere loro di riposare.

Che poi i micetti effettivamente utilizzino o abbiano utilizzato tutti questi regalucci non è così scontato!

L’ultima trovata che siamo certi farà la gioia di padroni e bestioline è questo prodotto che arriva direttamente dall’Australia: una tenda da campeggio per gatti.

Di dimensioni ridotte e rifinito in ogni suo particolare, questo oggetto è stato concepito dalla Cat Camp ed è perfetto per accompagnare i nostri animaletti preferiti in eventuali escursioni oppure, semplicemente, per offrire loro un simpatico lettino per la casa di campagna o anche per quella di città.

Utilizzabile sia all’esterno che all’interno di qualunque domicilio, quindi, questa graziosa mini-tenda è leggera, facile da montare e da trasportare, resistente e a prova di graffio, comoda e disponibile in 3 colori (blu, rossa e arancione).

Inoltre, il 10% del ricavato ottenuto da ogni singola vendita è destinato alla Alley Cat Allies, un’organizzazione no-profit che si impegna nell’aiutare i mici in difficoltà.

Categoria: / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?