Il viaggio verso casa di 20 cani appena adottati: da far sciogliere il cuore!

Questi bellissimi amici a quattro zampe non aspettavano altro che qualcuno venisse a prenderli al Chicago Animal Care and Control e portarli con sé. Alcuni hanno aspettato mesi, altri sono stati salvati proprio in fin di vita, ma tutti hanno finalmente trovato un nuovo tetto presso famiglie affettuose che li hanno adottati. Queste foto toccanti mostrano i primi instanti durante il tragitto verso le loro nuove case. Le espressioni sui loro volti sembrano avere un qualcosa di umano e raccontare le loro storie di sofferenza e di speranza.
Qui, ve ne riportiamo alcune davvero emozionanti!

Peach è un cane con la rabbia, nel suo viaggio verso la nuova casa chiude gli occhi e assapora la sensazione di libertà.
viaggio-cani-adottati-001
Kit Kat ha passato più di tre mesi in canile dopo che il suo ex padrone fu accusato di abuso su animali.
viaggio-cani-adottati-002
Yoshi era molto vivace e non vedeva l’ora di andar via dal canile. Adesso sembra sereno godendosi il viaggio verso casa.viaggio-cani-adottati-003
Tutti e sei questi cani erano determinati a sistemarsi comodi… a tutti i costi!
viaggio-cani-adottati-004 viaggio-cani-adottati-005 viaggio-cani-adottati-006 viaggio-cani-adottati-007 viaggio-cani-adottati-008 viaggio-cani-adottati-009
Il sorriso dei prossimi cinque dice tutto:
viaggio-cani-adottati-010 viaggio-cani-adottati-011 viaggio-cani-adottati-012 viaggio-cani-adottati-013 viaggio-cani-adottati-014 Lei invece era un po’ scettica di trovare una cuccia, giocattoli e una famiglia che l’amasse tutta per sé. (Alla fine c’è riuscita!)
viaggio-cani-adottati-015
Questo cucciolo sperava che, sulla strada verso casa, la sua nuova famiglia si fermasse  prima al drive-in.
viaggio-cani-adottati-016
Mentre quest’altro fa un occhiolino alla sua nuova padrona.viaggio-cani-adottati-017
Lui invece cerca di nascondere la sua ansia: viaggio-cani-adottati-018
e questo cane vuole ringraziare il suo padrone: viaggio-cani-adottati-019mentre questo cucciolone non guarderà più indietro.
viaggio-cani-adottati-020

Ringraziamo la cortesia dei volontari del Chicago Animal Care and Control per aver condiviso con noi queste meravigliose immagini. Condividi anche tu con i tuoi amici la bellezza di uno sguardo e di un sorriso di questi cuccioloni fortunati che hanno appena trovato casa :)

Categoria: / Tag: , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?