Un sensazionale video in 4K ci mostra l’incantevole danza delle nuvole tra i Canyon

Grazie a Internet e alle moderne tecnologie possiamo vedere un’infinità di video e di immagini spettacolari. Soprattutto quelli che presentano scenari naturali mozzafiato, agenti atmosferici curiosi, giochi di luce strepitosi, etc. E noi non ci stancheremo mai di ammirarli.

Ci sono artisti e professionisti che cercano in ogni modo di trovare sempre nuovi sistemi per stupire e lasciarsi stupire dal mondo che li circonda.

Harun Mehmedinovic è sicuramente uno di questi: ha realizzato un meraviglioso timelapse video che cattura il mutevole incontro tra le nuvole e il Grand Canyon (Arizona).

Abbiamo a che fare con un filmato prodotto in 4K, quindi con una qualità video eccelsa, e in grado di cogliere un crescendo di sinuosi e imponenti movimenti di nubi che sembrano espandersi e riversarsi come onde del mare sulla battigia, togliendo letteralmente il respiro allo spettatore.

Quanto vi presentiamo è parte di un più ampio progetto dal titolo SKYGLOW, volto a mostrare gli effetti dell’inquinamento luminoso provocato dalle grandi città in opposizione ai bellissimi cieli che la natura offre in assenza di luci e barriere artificiali.

Categoria: , / Tag: , , , ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?