Unicorn Tears, dalle lacrime di unicorno nasce il vino più rosa di sempre

Si chiama Unicorn Tears ed è il vino realizzato “con essenza di lacrime di vero unicorno”. Così almeno sostengono Tere e Javi, i due enologi fondatori dell’azienda vinicola Gik Live e partner anche nella vita (sono marito e moglie), che hanno creato la magica bevanda  a base di vino di un insolito rosa brillante.

La piccola azienda iberica, con sede a Navarra, aveva già fatto parlare di sé nel 2016 quando aveva lanciato sul mercato il vino dalla bizzarra colorazione blu.

“Le lacrime all’unicorno – si legge sul sito di Gik Live – sono perfette per le riunioni, per le grandi feste o semplicemente per godersi la compagnia della vostra anima gemella, di vostra sorella o della vostra migliore amica. Si può godere di questo vino rosé ovunque vi piaccia: seduti comodamente sul vostro divano o dal vostro angolo di mondo preferito…”.

Tere e Javi raccontano che l’incredibile vino nasce dalle lacrime del loro unicorno personale, tenuto nascosto in una località segreta.

E’ segreta anche la ricetta, tutto quello che si sa al momento è che contiene il 12% di gradazione alcolica e che viene venduto in confezioni di tre bottiglie al costo di 39 euro.

C’è chi storcerà il naso di fronte a questa eccentrica novità, ma la verità è che tutti abbiamo voglia di  sognare e di colorare, con un pizzico di magia, le nostre vite… magari indossando anche le pantofole unicorno!

View this post on Instagram

SORTEO 🙌 ¡#LágrimasdeUnicornio es un vino rosa con mucho mucho brillibrilli! 💖✨ ¿Os recuerda a alguien? A nosotros solo se nos viene a la cabeza @lavecinarubia y nos hemos propuesto que ella también brinde con el vino de unicornio esta Navidad 🥂 ¿Quieres ayudarnos? Puedes ganar un pack de 3 al día 🦄 ¿Cómo participar? 1. Sigue a @giklive 2. Menciona aquí a tu amiga/amigo fan de los unicornios y a @lavecinarubia 👩🧠 3. Sortearemos un pack al día entre todos los participantes, pero 🚨 ATENCIÓN: si @lavecinarubia sube una captura de esta publicación a stories, TODO EL MUNDO tendrá otro regalo especial 🎄 ¿Llenamos el mundo de rosa y purpurina? 😋 📆 ¡Tienes hasta el lunes 10!

A post shared by Gik Live! (@giklive) on

Categoria: / Tag: ,

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?