Il cibo come colori, il piatto come tela: i capolavori di Hong Yi

Hong Yi è un’artista poliedrica, famosa in tutto il mondo per aver creato opere d’arte di diversa grandezza e valore, diventando un’icona molto seguita anche sul proprio canale Instagram.

Sono numerosi pure i video che “Red” (questo è il soprannome con cui si è fatta conoscere) ha postato sul suo canale YouTube e che la vedono al lavoro mentre crea capolavori di ogni genere.

Tuttavia, Hong è riuscita a farsi notare anche in cucina: infatti, intagliando e disponendo con estrema fantasia ingredienti e cibi di ogni genere, la ragazza è in grado di realizzare meravigliose composizioni sul piatto in cui si mangia.

Animali, case, elementi naturali, scenette varie, dinosauri e quant’altro vengono proposti con un’inventiva che ha davvero dell’incredibile.

Yi sembra utilizzare qualunque pietanza come un semplice tubetto di colore e il più classico dei piatti come una tela, dando vita a speciali quadri che sembrano essere stati dipinti con passione dal più talentuoso dei pittori.

E’ proprio vero che quando un artista è dotato di una fervida mente visionaria qualunque oggetto può diventare un materiale utile per generare opere spettacolari e la nostra Hong Yi ne è la prova.

Categoria: , / Tag:

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensi?